Benji & Fede si separano, il 3 maggio ultimo concerto

Inattesa separazione tra Benji & Fede. Il 3 maggio all’Arena di Verona – annunciano i due artisti in un comunicato – sarà per il momento l’ultima volta in cui si esibiranno insieme. Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all’ultimo album Good Vibes (il loro quinto numero uno in classifica) e che sarà anche l’occasione di festeggiare un’incredibile storia di musica e amicizia.

Benji & Fede incassano un altro successo: agli Mtv Emas, a Rotterdam, battono la concorrenza e si aggiudicano il Best Italian Act. Il duo delle meraviglie, che in due settimane dalla pubblicazione del nuovo album 0+ si è aggiudicato anche il Disco di Platino, aveva già vinto a giugno agli Mtv Awards a Firenze tre premi: Nickelodeon slimfest Award, Best New artist e il TIM Best Italian Band. ANSA/UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Benji & Fede incassano un altro successo: agli Mtv Emas, a Rotterdam, battono la concorrenza e si aggiudicano il Best Italian Act. Il duo delle meraviglie, che in due settimane dalla pubblicazione del nuovo album 0+ si è aggiudicato anche il Disco di Platino, aveva già vinto a giugno agli Mtv Awards a Firenze tre premi: Nickelodeon slimfest Award, Best New artist e il TIM Best Italian Band.facile, Vi vogliamo bene”.
Benji & Fede si separano, il 3 maggio ultimo concertoultima modifica: 2020-02-17T19:22:43+01:00da giostella77
Reposta per primo quest’articolo